Avrei dovuto scrivere del matrimonio di Ceci e Giu, della sua preparazione (quest'anno ero in forma, tra coupons e fotomontaggi: ci siamo divertiti come al solito in quella banda di matti) e della festa che ne é seguita. Ora sono tra il Kilimanjaro e le Seichelles, gli stronzetti.
Avrei dovuto scrivere del viaggio a Dubai, che é una di quelle cose che capitano una volta nella vita e finisce che quando é il momento di raccontarla non sai cosa dire se non le solite banalità: posto unico al mondo ma fintissimo, caldo allucinante che ti assale alla gola e freddo di aria condizionata ovunque, l'isola a forma di palma che quando ci sei su manco te ne accorgi, autostrade e centri commerciali kitch, opulenza ma anche visibile crisi economica (tra virgolette: crisi per miliardari), il grattacielo più alto del mondo che, quello si, é una cosa mozzafiato (ma il premio del miglior grattacielo del mondo l'ha appena vinto l'hotel Porta Fira de l'Hospitalet de Llobregat, tié!).
Di Luca e delle sue prime buffe parole, e di Dario in arrivo nel pancione. E di Alessandro detto Obiwanche che ha iniziato la seconda generazione, e di Viola che sta arrivando anche lei.
Della mamma che ce la sta mettendo tutta, e mi dice "vero che sono brava?". Eccome se lo é.
Invece sono qui da un'ora e mezza ad aspettare l'imbarco del volo per Asturias, e ora che annunciano un ulteriore ritardo dovuto a "mantenimiento" mi viene da dire soltanto VAYA MIERDA SPANAIR Y LA MADRE QUE LA PARIÓ.
Ma non è vero che Annamaria ti cazzea sempre, anche se è vero che le mancherai.
RispondiEliminaNotte, milanese travestito da ligure.
A mare, a telefono, a cinema.
in effetti hai ragione, sono io che cazzio lei ;-)
RispondiEliminasono curioso sulle reazioni che trovo ai vari post: a parte che ultimamente sono sempre in multipli di due (ho solo lettori a coppie?), non riesco mica a interpretarle. ad oggi questo post ha 6 "voti", ad esempio: 2 "wow", 2 "mah" e 2 "bleah": si riferiranno al contenuto del post, al gradimento del post (che penso è come dovrebbe essere: ai 2 che hanno cliccato "bleah" dovrebbe aver fatto schifo quello che ho scritto, o come l'ho scritto, non - per intenderci - il fatto che l'aereo fosse in ritardo).
ai posteri l'ardua sentenza.
(scusa la digressione, "Anonima" :-))