stasera alle 21, al Palau de la Virreina sulla Rambla, Stefano Benni farà un recital di poesie tratte da "Blues in sedici" accompagnato da un pianoforte. Il recital è gratuito, nell'ambito della rassegna "BCN poesia".
Nia, in Irlanda siete avanti di un'ora e un giorno? Venerdì era ieri! :-P Sono andato, in realtà era una lettura di poesie in catalano recitate dai tre traduttori e accompagnate da canzoni. Benni era presente e complice divertito. Ho ricomprato l'ennesima edizione di Bar Sport, quella vecchia era consumata a forza di leggerla... :-)
ci sei andato?
RispondiEliminastasera alle 21, al Palau de la Virreina sulla Rambla, Stefano Benni farà un recital di poesie tratte da "Blues in sedici" accompagnato da un pianoforte. Il recital è gratuito, nell'ambito della rassegna "BCN poesia".
RispondiEliminaNia, in Irlanda siete avanti di un'ora e un giorno? Venerdì era ieri! :-P
RispondiEliminaSono andato, in realtà era una lettura di poesie in catalano recitate dai tre traduttori e accompagnate da canzoni. Benni era presente e complice divertito. Ho ricomprato l'ennesima edizione di Bar Sport, quella vecchia era consumata a forza di leggerla... :-)