lunedì 14 novembre 2011

la mia amica Vera adesso ha un blog

La mia amica Vera è tante cose. È divertente, ne sa un sacco, e poi sopporta il mio fratellino Tommy per così taaaaante ore al giorno che non so come faccia (e lo fa dal '99). Ama i bambini e gli elefantini, tanto da averne uno tatuato (un elefantino, non un bambino: almeno che io sappia). Ama le fiabe e le sa raccontare. Sa bere lo champagne coi piedi, non mangia la carne e lo dice in faccia a quelli della Amadori, porta cappelli dalla tesa larga e dalla tesa stretta e anche dalla tesa media, di ogni foggia e colore, e come li porta lei i cappelli non li porta nessuno. Ha una bella risata che la mia nonna Nenne avrebbe definito "argentina".
La mia amica Vera è molto generosa, e la vita per le persone generose a volte non è facile. Le piacciono le scarpe, i ventagli, i libri, le piace il colore viola. A volte ha sonno sul più bello, e si addormenta lì; a volte resta a casa mentre noi siamo in spiaggia, e ti vien da pensare che ha fatto bene perchè a quell'ora fa un caldo boia. Sa anche dire "ti voglio tanto bene" mentre Tommy le strizza le guance, e provateci voi se siete capaci.
La mia amica Vera da 12 anni mi dimostra che è tantissime altre cose, e sono tutte cose belle.
Ora Vera ha aperto un blog, un video-diario, e dimostra un grande coraggio. Io non mi perderò un solo giorno della sua avventura, e faccio il tifo per lei con la vuvuzuela a tutto volume.

http://unaveradieta.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento