domenica 4 luglio 2010

cose di questi ultimi 15 giorni

é parecchio tempo che non scrivo qui, a dire il vero lo faccio sempre meno. fare il riassunto di quello che ho fatto sarebbe noioso un po' per tutti, quindi invece di raccontare la rava e la fava faccio un breve elenco delle cose più significative successe dall'ultimo post.
in ordine sparso:

- la mia prima frase in catalano, rispondendo a una signora al supermercato
- l'ultimo libro di eddie bunker
- i saldi alla fumetteria "continuarà" di via laietana
- il bacalao a cavallo tra badajoz e campo maior
- i fall (ancora)
- le risate per il nostrano "gente di un certo livello" e la voglia di rivedere quegli amici lì
- la nuova casa di m. ed e. (bella, bella. bravi ragazzi)
- le belle chiacchierate serali con a.
- i mondiali di calcio, e quanto mi é dispiaciuto per quel rigore sbagliato dal ghana
- jiro taniguchi
- un regalo per jubilación comprato con 9 mesi d'anticipo
- s. che si sposa dopo 10 anni
- la patente spagnola in arrivo (spero)
- la terza stagione di "the big bang theory"
- m. che cresce attraverso le foto che mi manda d.
- la mancata voglia di andare al mare (ma, contemporaneamente, il pensiero delle mie cinque terre viste dalla barca di papà)
- l'idea che manca un anno alla scadenza del mio contratto e ancora non so che succederà
- la ricerca non affannosa di un'altra casa in affitto, e i dubbi su dove cercarla

lo so che non ci avete capito quasi niente. ma ragazzi, metteteci un po' d'immaginazione, non è che posso spiegarvi sempre tutto io...

2 commenti:

  1. no, scusa, ancora i Fall?
    (e poi: per erecare una nuova casa ti affiderai ancora a BALDO?)

    RispondiElimina
  2. eh si, sono in pieno tunnel Falliano. mi sto addentrando nella sterminata discografia, potrei non uscirne molto presto!!
    non nominarmi BALDO, che stasera doveva venire con potenziali acquirenti della casa e non si è nemmeno preoccupato di avvisarmi che non veniva... no no, sto facendo da solo! ;-)

    RispondiElimina