martedì 10 maggio 2011

(non troppo) buona la prima

Insomma, con una settimana di ritardo ho iniziato il corso.

Ieri bisognava portare tre foto stampate in A4, possibilmente di viaggio per stare in tema: delle mie tre la profe (simpatica e brava, mi pare, se solo trovasse più spesso le parole che cerca) ne ha promossa una, quella qui sotto, e ne ha più o meno demolite due (questa e questa) che erano manco a dirlo le mie preferite.
Tra i compagni di corso, due cagacazzo che non si facevano gli affari propri ("eh si, sarebbe venuta molto meglio scattata in un altro modo!", tutto naturalmente in catalano stretto perché con gli stranieri non ci si mischia, non sia mai che si perda la preziosa catalanità) e verso cui ho provato un sano istinto di rigargli la macchina.
La prossima volta si esce in città. A veure.


1 commento:

  1. un consiglio: devi scattare in controluce perchè si veda bene la rigatura alla macchina :-))))

    AV

    RispondiElimina