venerdì 16 marzo 2012

la situazione é la seguente

domani: Jon Spencer Blues Explosion (per gli amici JSBX), Sala Bikini;
domenica: Thurston Moore, la 2 de Apolo;
lunedì: Tinariwen, Sala Apolo.
il delirio é martedì 20, quando i geni dell'organizzazione concerti hanno avuto questa bella pensata qui:

ho già preso i biglietti per uno dei tre, ma é stata una scelta durissima: come mi si può chiedere di fare una scelta fratricida del genere????

3 commenti:

  1. Be', durissima davvero... non so se ti conforterà o no (dipende da quale biglietto hai preso), ma Cale & Band a Milano sono stati in gran forma, la scaletta di questo tour pare continuare a essere quella con rarità che trovi sul sito di Hans. Se poi vai invece a vedere i Tindersticks... ok, ti invidio un po'! Non so perché penso che stavolta sacrificherai Jonathan. Mi sbaglio?

    RispondiElimina
  2. Un po' ti sta bene, tre artisti del genere dalle mie parti passano ogni 10 anni (ammesso poi che decidano di passare...).

    AV

    RispondiElimina
  3. @ rose: non ti sbagli, stavolta JoJo è finito al terzo posto (anche se avrei l'occasione di andarci con un amico che non l'ha mai visto dal vivo, e vedere la sua espressione sarebbe stato bello). ho saputo del concerto di John Cale quando avevo già preso il biglietto per i Tindersticks, quindi la scelta è stata in qualche modo obbligata. non credo mi pentirò, ad ogni modo: sto adorando il loro ultimo album. (non credevo ti piacessero, anyway)
    @ AV: taci tu, che hai visto i Walkabouts! ;-)

    RispondiElimina