domenica 22 agosto 2010

adeu, Lorenzo



Dev’essere bello essere coerente
dev’essere bello essere costante
dev’essere bello non deviare mai dal tracciato

Dev’essere bello essere affidabile
e non deludere mai
dev’essere fantastico essere
tutte le cose che non sei
dev’essere fantastico essere
tutto quello che non sono

Ti vedo all ‘ospedale
il tuo spirito è intatto
e mi vergogno di tanta forza che a me manca

Se fossi nei tuoi panni
ed è ben strano che io non lo sia
cadrei a pezzi in un minuto e mezzo
cadrei a pezzi in un minuto e mezzo

E non ho avuto
l’opportunità di dirti addio
no, non ho avuto
l’opportunità di dirti addio

Dev’essere bello essere normale
dev’essere bello essere razionale
dev’essere bello non avere sempre
quei su e giù

Ma io, io sono un emotivo
non importa quanto mi sforzi di non esserlo
tu sei andato e invece io sono vivo
tu sei andato e invece io sono vivo

E non ho avuto
l’opportunità di dirti addio
no, non ho avuto
l’opportunità di dirti addio

Ci sono cose che diciamo di voler sapere
ma invece non è così
ma vorrei aver saputo
che stavi per morire

Perché non mi sarei sentito così stupido
così idiota a non aver chiamato
e non aver potuto salutarti
non ho avuto l’opportunità di salutarti

Non c’è logica in tutto ciò
chi va e chi resta
se ci pensi davvero ti fa solo rabbia

Ma il tuo ottimismo mi faceva pensare
che alla fine l’avresti avuta vinta tu
e così non ho avuto l’opportunità di dirti addio
non ho avuto l’opportunità di dirti addio
no, non ho avuto l’opportunità di dirti addio
non ho avuto l’opportunità di dirti addio


Lou Reed - No Chance (Regret)

Nessun commento:

Posta un commento