mercoledì 11 agosto 2010

prossimamente su questi schermi: "Cose da Friki", un nuovo blog del vostro amatissimo hanz (forse)

c'è roba che su questo blog non c'entra più. ho in mente di spostare (e ampliare) i post che scrivevo sotto il tag "cose da friki" da un'altra parte, in una specie di spin off del blog. la pagina è già pronta, appena avrò tempo inizierò a parlare del "miglior xxx (disco, libro, film, fumetto, giocattolino idiota, maglietta del concerto, ecc) degli ultimi 50 anni". tutta roba di cui so poco e di cui parlerò con toni da luminare, ovviamente, confidando che chi mi leggerà ne sappia persino meno di me. il tutto sempre dal mio personale punto di vista, e chissenefrega dell'obiettività: anche perchè i miei "miglior xxx degli ultimi 50 anni" cambiano con una frequenza impressionante.
appena pronto (domani, tra una settimana, tra due mesi?) metterò un link qui a fianco, casomai ci fosse qualche altro friki in circolazione interessato ai miei sproloqui futuri.
intanto, qui continuerà quasi tutto come prima.

Nessun commento:

Posta un commento