lunedì 25 ottobre 2010

il mio castigliano va migliorando...

... me ne sono accorto per come ho agilmente enviado a la mierda gli operatori di Vodafone in due chiamate di 25 minuti l'una, ieri sera e stamattina. per la seconda volta in 3 settimane mi hanno tagliato il servizio internet per devolución de pago: peccato che continuino a inviare la fattura del wifi alla vecchia banca pur avendo da tempo il numero di conto della nuova. e secondo loro devo pure pagare 10 € x 2 = 20 € per il mancato pagamento.
comunque, disavventura a parte, sono soddisfatto per il mio turpiloquio telefonico. si sa che la lingua straniera parlata diventa davvero convincente quando si iniziano ad usare con normalità intercalari e modi di dire tipici del luogo. vi assicuro che con Vodafone ne ho usati molti, e loro paiono avermi capito.

Nessun commento:

Posta un commento