giovedì 2 settembre 2010

BALDO colpisce ancora

dopo mesi di silenzio (forse perchè l'ultima cifra del numero di telefono sul cartello "vendesi" continua a cancellarsi), oggi è di nuovo il giorno di BALDO e dei potenziali compratori della casa in cui vivo.
sono appena andati via i primi: una 75enne logorroica e sospettosamente su di giri (di cui ho capito si e no il 30% di quello che mi ha detto, ma io nel dubbio ammiccavo e sorridevo) e la figlia serissima con un'espressione da serial killer (con una genitrice così, probabilmente matricida).
tra le varie chicche (BALDO che ancora mi chiede conferme tipo "il gas non ce l'hai, vero?"), segnalo il seguente surreale dialogo:

BALDO: "è da tanto che cercate casa, vero?"
VECCHIA PAZZA e SERIAL KILLER: "si, come lo sa?"
B: "avevo registrato il numero, mi avete chiamato lo scorso aprile! io registro tutto!"
(stupore generale)
VP&SK: "e poi? cosa era successo? come mai non ci eravamo visti?"
B: "non mi ricordo"
(applausi)

la VP mi ha chiesto se sono "un estudiante (ed è già la terza che mi da dello studentello, mica male per il mio ego!) o un musico (per la quantità di cd che ha visto in ogni dove)"...
non è mancato lo scoop finale. BALDO è il diminutivo di BALDOMERO, perchè i suoi genitori sono sivigliani. e gli è spuntato un grande tatuaggio di Minni (MINNI!!) in bella evidenza sul polso destro.

vediamo chi mi arriva tra 10 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento