venerdì 3 settembre 2010

concerti d'autunno

inizia la stagione autunno/inverno di concerti. per la cronaca, ecco i prossimi (miei) appuntamenti:

11/9 (Brescia, Teatro Grande): John Cale & orchestra suonante il classicone "Paris 1919" nella sua interezza
17/9 (BCN, Sala Bikini): Eels
25/9 (BCN, Antica Fabbrica Damm): Belle and Sebastian gratis per il BAM festival
7/10 (Badalona, Pavellò Olimpic): Massive Attack
30/10 (BCN, Apolo): gli adorati Tindersticks
13-14/11 (Bologna, Estragon): gli Einstürzende Neubauten compiono 30 anni tra tubi turbine e ferraglie varie

per la due giorni bolognese aspetto conferma da parte di D. e di T&V, per tutti gli altri ho già le entradas qui conmigo.
ci sarebbero anche Patti Smith&Lenny Kaye a Milano il 12/9 ma pare che i biglietti siano già andati, i Goldfrapp vicini ai B&S nei giorni della Mercé, sempre gratis (ma mi sa che quelli li salto beatamente, chissene) e soprattutto i tanto strombazzati Arcade Fire, il 21/11: tutti ne parlano, tutti li vogliono, io finora li ignoro bellamente ma mi sa che ci cascherò, conoscendomi. vedo ora, inoltre, che arriveranno i Primal Scream al Razzmatazz il 20/11 (con l'intero Screamadelica!!) e Isobel Campbell e Mark Lanegan il 30/11 (e i Coral, e i Vampire Weekend, e chissà chi altri). mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che programmino!

il tutto sempre che la mia agenda lavorativa, visti i tempi che corrono, non si infittisca troppo e non mi costringa a saltare qualcosa. a dover comprare i biglietti secoli prima c'è sempre questo rischio ma pare che ormai non ci sia alternativa se non si vuole rimanere a secco del tutto. malefici promoter.

4 commenti:

  1. spero proprio che tu possa venire a Brescia! (vedo dal colonnino che stai ripassando... anch'io :o)

    RispondiElimina
  2. vengo eccome a brescia! tutto confermato! anzi dovrei andare in giornata con un'amica a vedere non so che mercato di fiori... ti farò sapere.
    in questi giorni JC in heavy rotation! ;-)

    RispondiElimina
  3. bah
    a leggere che c***te ascolti mi verrebbe da tolgierti il saluto
    cmq per le nuovecostruzionichecrollano
    la bisera nn ce la faccio
    proviamo con la monosera (la prima?)

    RispondiElimina
  4. come ampliamente previsto, ci sono cascato: il penultimo weekend di novembre sarà ilmegnato da Primal Scream (sabato 20) e Arcade Fire (domenica 21). come sono prevedibile.

    RispondiElimina