lunedì 22 febbraio 2010

aaaah, che bello uscire prestino dall'ufficio...



8 commenti:

  1. forsen on so cogliere i dettagi, ma razza di foto è? Orribile :-P

    RispondiElimina
  2. non c'è nessun dettaglio da cogliere, è proprio una foto orribile e basta!
    :-D
    d'altronde questo mica è un blog di "belle" foto! ieri sono uscito presto e non c'era traffico, ed era bello che me lo dicesse anche il cartello. ya está!
    e poi scusa! tu torni a frequentarmi dopo settimane e mi critichi pure! uè! :-D

    RispondiElimina
  3. ma quando mai, io ho dato i wow a tutte le foto, se no chi te li dava? :-P

    RispondiElimina
  4. ah, ecco chi era la pazza :-)
    però ti ho beccato, stasera mi hai messo un "bleah". lo so che dovrei iscrivermi al supercorso di català di 20 ore settimanali come te!! ma per ora non ce la faccio...

    RispondiElimina
  5. che c'entra il corso di català? A parte che io mi sono iscritta dopo due anni dal mio arrivooooo

    RispondiElimina
  6. @ Scò: tutto ti devo spiegare! ma poi scusa: la smetti di cazziarmi?

    and... introducing Tieffemme! wow, che onore, il primo commento, e CHE commento! preciso e ficcante come sempre! :-D

    RispondiElimina
  7. eheheh, ma chi ti cazzea? e se fosse, sarebbe perchè te lo meriti, Hanz :-)

    RispondiElimina