giovedì 4 marzo 2010

estic molt emocionat


finalmente dopo anni - ma che dico anni: mesi! - ma che dico mesi: settimane (settimane sì però, e pure tante!) di attesa, ancora qualche ora di suspense e conosceremo i dischi del decennio scorso secondo la supahcommissione (cit.) convocata da tieffemme.
e: si, ci sono anch'io.
se volete conoscere, sapere, godere e arricchirsi di cotanta sapienza musicale andate qui. e già che ci siete, date un'occhiata al blog e salvatelo tra i preferiti che è uno spettacolo.

2 commenti:

  1. ommadò, devo ancora guardarla bene, ma una classifica in cui le luci della centrale primeggia sugli offlaga e gli interpol sono la band americana del decennio... mi sa che non fa per me (io fuori target, giurati depressi o materia prima effettivamente scarsa? ci devo pensare).

    RispondiElimina
  2. effettivamente il classificone rispecchia piuttosto poco le mie scelte. aspetto di vedere la parte mancante e poi posterò qui la mia classifica. sto stracciando gli spartiti in segno di protesta.

    RispondiElimina