sabato 5 settembre 2009

la mia croce

ma com'è che sono 15 anni che ho la costante impressione che i la crus mi conoscano personalmente? persino quando cantano morricone... persino ora che si sono sciolti.
anche loro.

5 commenti:

  1. ...ma dato che i la crus si sono sciolti non è arrivato il momento di svoltare musicalmente e approdare, finalmente, ai lidi ameni di madonna? d'altronde non è un caso che il suo tour sia partito proprio di fronte al tuo flat! rifletti e redimiti!

    teo

    RispondiElimina
  2. hahhaha! madonna ha preferito "cantare" allo stadi olimpic del tuo adorato MONTJUIC invece che al camp nou, e quindi PIETRA SOPRA! :-D

    RispondiElimina
  3. dai che lo sai che ogni tanto mi prende la vena malinconica. e quando sono maliconico devo sentire musica malinconica, è così.
    ma in questo caso non è tanto quello. è che per qualche strana congiunzione astrale mi è sempre capitato di ascoltare per caso una canzone dei la crus il cui testo era perfetto per quel momento.
    io non c'entro, è la funzione shuffle dell'ipod che comanda. sempre stato così, persino quando non c'era l'ipod.

    RispondiElimina
  4. eh sì, non l'ha mica inventato apple l'ascolto casuale. e poi nel video c'è manuel agnelli (lo dico per chi magari non voleva cliccare il link ;)

    RispondiElimina