sabato 9 gennaio 2010

Farmàcia Nadal, Rambla de Canaletes con Carrer de Bonsuccès, Raval

6 commenti:

  1. confesso che il senso di questa foto non lo capisco

    RispondiElimina
  2. nessun "senso", solo mi piaceva l'insegna e questo dettaglio. mi piacciono molto le antiche farmacie di Barna.

    RispondiElimina
  3. io invece addirittura me la scarico abusivamente :o)
    ottimo fine settimana per le foto, mi pare!
    ciao,
    a

    RispondiElimina
  4. lo sapevo che ti sarebbe piaciuta, rose! ti farò un set fotografico ad hoc sulle vecchie insegne barcellonine... (magari su flickr) ;-)

    ps: sono di nuovo a milano...

    RispondiElimina
  5. ecco, volevo appunto lamentarmi che il set "barcelona" è un po' troppo generico ;o)
    se emergi dalla bandiera milanista fatti vivo... io domani vorrei andare a vedere il film di coppola vo/sott.it.

    RispondiElimina
  6. eh, ma su flickr ho il profilo gratuito (genovese + catalano = braccine cortisssime!) e riesco a inserire poche foto al mese... diciamo che a dir poco é un work in (slow) progress.
    check your e-mail, please.

    RispondiElimina