sabato 5 dicembre 2009

la solitudine della guardia (concerto Franz Ferdinand, Pavellò Olìmpic de Badalona)

6 commenti:

  1. ci sei andato poi ieri alla manifestazione? se sì, posta qualche foto. Io non ho potuto :(

    ciauuuuuuuuu

    RispondiElimina
  2. diciamo che ci sono passato... purtroppo avevo qui un ospite varesotto E QUINDI berluscoide (del tipo "si ma io non voto da 3 anni, dei peggiori insomma) e non volevo scatenare la rissa. :-)
    cmq c'era abbastanza gente al solito angolo di plaça catalunya con portal del àngel, pare siano passate un paio di migliaia di persone con 700 firme lasciate al banchetto. avrei preferito una manifestazione "per" qualcosa anzichè "contro", e qualche slogan era il solito tormentone trito e ritrito che non porta da nessuna parte, ma insomma. le intenzioni erano buone.
    purtroppo la mia puta camara mi ha mollato sulpiùbello salvo poi ripigliarsi (per poco) al concerto serale, quindi non ho foto. se sei su féisbuk però ti rimando alla pagina del No B Day Barcelona dove senz'altro posteranno qualcosa.
    fins ara!

    RispondiElimina
  3. sì sì, rimandami: in FB mi trovi come
    Scogliera Apiccosulmare

    Cmq avrei preferito foto di prima mano.
    ciao

    RispondiElimina
  4. mannaggia a me avevo lasciato a casa la reflex, avevo solo la compatta che al solito se ha vuelto loca sul più bello. al No B Day speravo di trovare qualche gadget invece zero, vorrà dire che la maglietta me la farò da me!

    RispondiElimina
  5. Andrea, non è che tutti i varesini sono berluscoidi per proprietà transitiva. Potrei offendermi...

    RispondiElimina
  6. Lo so, lo so, ma averci lavorato per quasi 5 anni mi ha fatto esagerare e cedere al pessimismo. Ne conosco 4 o 5 che sarebbero di sinistra (se in Italia ci fosse una sinistra). Tu sei la sesta. Il resto di quelli che conosco io aspira alla Svizzera come Eden del nordismo (ma gli svizzeri non ce li vogliono e gli dicono: terùn! ah, sommo gaudio).
    D'altronde io sono di Milano, non ho mai vinto un'elezione in vita mia, quindi da che pulpito! Pensa che l'altr'anno ho voluto accompagnare al seggio un paio di amici di Bologna per vedere com'era un posto dove vince la sin.. il certrosin.. veltr.. ehm.

    RispondiElimina